Bravo Manuel, bella iniziativa, bella l'idea del road and track, bello lo scopo, quando riesce tutto bene da fuori sembra facile ma non è così, sei stato bravo.
Sono miatista dal 2001, con una parentesi di assenza di 5 anni, posso dire che lo spirito è sempre genuino, è caratteristico quanto sia trasversale la passione per questa piccoletta, accomuna persone di ogni età, anche molto diverse tra loro.
Approfitto per una piccola lode a Pit (un grazie ad Omer) se non fosse stato per il suo soccorso -alle 7.25 in una piazzola dell'autostrada, cosa è riuscito a fare in 20 minuti è da amarcord- non avrei potuto partecipare, stavo già chiamando il carro attrezzi ma quando ha detto "questa ------ ci viene a Parma" ho cominciato a crederci anch'io.
Gran passione ragazzi, di chi la possiede, di chi la usa, di chi l'aggiusta, ci corre, ci passeggia o la guarda.
Ancora grazie a Manuel, questi sono gli eventi in cui la passione te la godi veramente.
Un saluto a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono miatista dal 2001, con una parentesi di assenza di 5 anni, posso dire che lo spirito è sempre genuino, è caratteristico quanto sia trasversale la passione per questa piccoletta, accomuna persone di ogni età, anche molto diverse tra loro.
Approfitto per una piccola lode a Pit (un grazie ad Omer) se non fosse stato per il suo soccorso -alle 7.25 in una piazzola dell'autostrada, cosa è riuscito a fare in 20 minuti è da amarcord- non avrei potuto partecipare, stavo già chiamando il carro attrezzi ma quando ha detto "questa ------ ci viene a Parma" ho cominciato a crederci anch'io.
Gran passione ragazzi, di chi la possiede, di chi la usa, di chi l'aggiusta, ci corre, ci passeggia o la guarda.
Ancora grazie a Manuel, questi sono gli eventi in cui la passione te la godi veramente.
Un saluto a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
If everything seems under control
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT
you're not going fast enough
1.8 nbfl Twins 2003 Cerrion Silver HT