come vedi dal mercatino, sto seguendo anche quella possibilita'
OT:
Comunque e' anche vero che la "scimmia" ti fa vedere le cose diversamente.
Passo passo, magari i soldi delle sigarette non fumate, le metti in un torsen e poi in uno scarico etc etc.
Pensa che io ero proprio partito considerando una mx5 per farla ASI come la tua!
Che questo non sia razionale e' vero.
Ma razionalita' e passione ...
Poi e' anche vero che sarebbe bello saperle guidare ste macchine!!
La mia appena si intraversa, che botta di adrenalina!
Quando ho visto il filmato su chi drifta davvero...
Ma insomma, e' una malattia, ma ce n'e' di peggiori...
Per i +100 cv, la mazdaspeed arriva a 180cv quindi +75cv rispetto alla mia.
Esiste, sognarla non fa male a nessuno...
fine OT

OT:
Comunque e' anche vero che la "scimmia" ti fa vedere le cose diversamente.
Passo passo, magari i soldi delle sigarette non fumate, le metti in un torsen e poi in uno scarico etc etc.
Pensa che io ero proprio partito considerando una mx5 per farla ASI come la tua!
Che questo non sia razionale e' vero.
Ma razionalita' e passione ...
Poi e' anche vero che sarebbe bello saperle guidare ste macchine!!
La mia appena si intraversa, che botta di adrenalina!

Quando ho visto il filmato su chi drifta davvero...
Ma insomma, e' una malattia, ma ce n'e' di peggiori...
Per i +100 cv, la mazdaspeed arriva a 180cv quindi +75cv rispetto alla mia.
Esiste, sognarla non fa male a nessuno...
fine OT
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD