Antonio Ha scritto:Ok, quindi sarebbe comunque da cambiare genere.Rob72 Ha scritto:Antonio Ha scritto:Qualcuno ha provato questa simpatica scatoletta?Non mi pare siano auto paragonabili....
Devo dire che nel suo essere orripilante la trovo simpatica e intelligente..sto cercando di far cambiare a mia madre la sua vomitevole classe A con qualcosa di nuovo e pensavo appunto alla piccola toyota ovviamente bianca..che mi dite?
Se uno ha o vuole una smart o una toyota aigo (o citroen c1 o simili) allora può essere una alternativa.... imho
L'uso che mia madre fa dell'auto è casa - supermercato - centro - shopping.
Mah.... mio padre si è comprato per girare in città la toyota aygo... la trovo un'auto inutile soprattutto nel confronto con la yaris che, anche se un poco più costosa, è molto più versatile della aygo (rispetto alla quale è lunga solo una 30ina di cm in più).
Maggiormente per la iq che è lunga molto meno (meno di 3 metri) ma ha un bagagliaio inesistente e costa quasi quanto la yaris.
Senza poi considerare che se tua mamma vuole andare a giocare a canasta con le amiche, devono usare più auto. :chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)