Buongiorno a tutti! Mi chiamo Giacomo e sono un ragazzo di 22 anni di Vicenza, presento a tutti voi appassionati del forum anche qua la mia NC 2.0. Si tratta per me della prima mx5, desiderata da un po' e portata a casa con grande soddisfazione lo scorso febbraio da un ragazzo di Padova, @cencio, che l'aveva custodita per gli ultimi 4 anni e mezzo. Non le ho ancora trovato un nome per cui per ora la chiamerò semplicemente "LA ROSSA" con chiaro riferimento al suo colore che è appunto il true red! La macchina è totalmente stock fatta eccezione per i tubi in treccia e il filtro aria K&N, ma sono già caduto nella tentazione di procedere con l'acquisto di qualche upgrades di mio gradimento: ad aprile monterò assetto BC Racing RA, barra duomi UltraRacing e gomme Kumho Ecsta KU36 in misura 215-45 r17. Che dire, se non che una volta terminati questi lavoretti spero di godermela durante l'estate (tempo permettendo), che mi ha fatto sorridere fin dalla prima volta che ci sono salito sopra e che in questo poco tempo sono comunque già riuscito a farci un po' di chilometri, a scappottare con 2 gradi con il mio amico @Brogli94 e a rimanere piantato per la prima volta sulla neve!
Un saluto a tutti e speriamo di vederci presto! Giacomo
Un saluto a tutti e speriamo di vederci presto! Giacomo
Giacomo
Mx5 NC 2.0 TRUE RED
Mx5 NC 2.0 TRUE RED