Anch'io avevo la convinzione (ovviamente da totale inesperto...) che per caricare l'avantreno si doveva puntare il muso e alzare il posteriore, ed invece pare sia tutto il contrario... ho montato i coilover un paio di anni fa e li ho regolati tenendo l'avantreno 1/1,5 cm più basso rispetto al posteriore, ho sofferto di sottosterzo costantemente e non sapendo nulla delle dinamiche davo la colpa alle gomme, ma dopo aver letto vari commenti nel Forum ho capito che dovevo fare un assetto con altezze simili davanti e dietro, difatti chi ha fatto un assetto bello sportivo generalmente generalmente ha l'auto bella piatta, almeno per l'NC...
Prova a rialzarla davanti (o abbassarla dietro) e portala più o meno alla stessa altezza del posteriore, secondo me dovresti migliorare sensibilmente il comportamento stradale...
Prova a rialzarla davanti (o abbassarla dietro) e portala più o meno alla stessa altezza del posteriore, secondo me dovresti migliorare sensibilmente il comportamento stradale...