uppo per aggiungere info, l'officina di milano che mi fara' il lavoro mi ha confermato che :
1 i cuscinetti skf sono qualitativamente inferiori ai koyo originali, molta produzione delocalizzata in china
2 i koyo sono assolutamente made in japan ed i migliori (dalle tedesche alle supercar italiane) montano koyo come cuscinetti, inoltre i prezzi sono simili a quelli sopra alla fine
3 i cuscinetti sono esattamente quelli per il diff della S2000, confermando quindi tutto il discorso che mazda forni' a suo tempo i pezzi ad Honda
4 sul torsen si puo' variare la percentuale di bloccaggio
5 faro' il trattamento isotropico alla conica, minore attrito e temperature inferiori anche se non ci giro in pista...
6 non vedo l'ora che finiscano il lavoro
Dite che questi sono da cambiare
https://www.ilmotorsport.de/shop/article...930e2a9d0c
ora che mettero' il Diff. NB sulla mia NA93?
1 i cuscinetti skf sono qualitativamente inferiori ai koyo originali, molta produzione delocalizzata in china
2 i koyo sono assolutamente made in japan ed i migliori (dalle tedesche alle supercar italiane) montano koyo come cuscinetti, inoltre i prezzi sono simili a quelli sopra alla fine
3 i cuscinetti sono esattamente quelli per il diff della S2000, confermando quindi tutto il discorso che mazda forni' a suo tempo i pezzi ad Honda
4 sul torsen si puo' variare la percentuale di bloccaggio
5 faro' il trattamento isotropico alla conica, minore attrito e temperature inferiori anche se non ci giro in pista...
6 non vedo l'ora che finiscano il lavoro
Dite che questi sono da cambiare
https://www.ilmotorsport.de/shop/article...930e2a9d0c
ora che mettero' il Diff. NB sulla mia NA93?