tieni conto che in un momento di debolezza ho pensato di dare dentro la mia miata per un'altra auto usata sui 10.000 euro scarsi.
nonostante i problemi al vvt che la affliggono e i km notevoli (145.000) mi hanno offerto comunque 5500 euri circa.
se la vendessi privatamente spererei almeno 6500 di prenderli. se fosse a posto anche 7500\8000.
cifra a cui non la comprerei di certo, ma pare che il mercato dica cosi.
ps: non ho mai provata a venderla a privati perche' voglio essere molto onesto e dare un'auto con un problema ad un privato non mi va.
il conce lo fa di lavoro e sa (dovrebbe sapere) valutare per bene cosa compra
nonostante i problemi al vvt che la affliggono e i km notevoli (145.000) mi hanno offerto comunque 5500 euri circa.
se la vendessi privatamente spererei almeno 6500 di prenderli. se fosse a posto anche 7500\8000.
cifra a cui non la comprerei di certo, ma pare che il mercato dica cosi.
ps: non ho mai provata a venderla a privati perche' voglio essere molto onesto e dare un'auto con un problema ad un privato non mi va.
il conce lo fa di lavoro e sa (dovrebbe sapere) valutare per bene cosa compra
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.