alex zanardi Ha scritto:scusate l'attesa ma ho poco tempo.grazie alex, anche io pensavo di fare dei cunei di legno per salici su con l'mx, ma gratis ancora non li ho trovati :giggle:, avevo anche calcolato l'angolo e la lunghezza della rampa.
allora per il carrello con ruote ho usato ferri di recupero, non l'ho verniciato per pigrizia, e sono 4 anni che dorme alla poggia
alto 60Cm, per posizionargli sopra la mx5 la alzo da dietro con il crick, e davanti con le forche del muletto appoggiate ai supporti bracci ammortizzatori.
se devo lavorare sul motore o cambio lo monto con la traversa dietro, al contrario per lavorare sul differenziale.
a memoria l'interasse dei supporti è 80X90CM qui sopra ho già smontato e rimontato più volte tutte le parti della carretta, già rodato motori, e non mi e mai caduta :haha:
adesso che mi sono evoluto
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4 di questi spessori che posiziono sotto al telaio prima di abbassare il ponte
per poi posizionare questi e alzare nuovamente
per mancanza di spazio il ponte l'ho posizionato sotto ad una tettoia, per cui in inverno continuerò ad usare il carrellino cosi porto la carretta in officina e lavoro al caldo
posso sapere qualche informazione in più sul tuo ponte? è ad aria, a pedale, elettrico, 220v o 380?