Come alcuni sapranno, ho venduto gli Star Shark e altre cosette (barra duomi e airbox Mazdaspeed), adesso la macchina è quasi stock a parte assetto, scarico, volante e lip. Un ritorno alle origini diciamo.
Non è escluso che in futuro compri un altro set di cerchi, ma per adesso non se ne parla.
![[Immagine: rjqn0g.jpg]](http://i67.tinypic.com/rjqn0g.jpg)
Ho da poco ritirato la macchina dal meccanica, è stato effettuato un tagliando in vista delle bella stagione, con i seguenti interventi:
- Olio motore e filtro (Bardahl XTC C60 5W40)
- Olio cambio e differenziale (Bardahl 4005)
- Filtro benzina (sostituito 35.000km fa, era pieno di sabbia e schifezze!)
- Sostituzione slave frizione (Originale Mazda, quello di I.L. motorsport era già sfasciato)
- Regolazione degli angoli convergenza "magneto esperto", dal momento che è stato rialzato l'assetto (ora l'abbassamento è di circa 35mm)
Non è escluso che in futuro compri un altro set di cerchi, ma per adesso non se ne parla.
![[Immagine: rjqn0g.jpg]](http://i67.tinypic.com/rjqn0g.jpg)
Ho da poco ritirato la macchina dal meccanica, è stato effettuato un tagliando in vista delle bella stagione, con i seguenti interventi:
- Olio motore e filtro (Bardahl XTC C60 5W40)
- Olio cambio e differenziale (Bardahl 4005)
- Filtro benzina (sostituito 35.000km fa, era pieno di sabbia e schifezze!)
- Sostituzione slave frizione (Originale Mazda, quello di I.L. motorsport era già sfasciato)
- Regolazione degli angoli convergenza "magneto esperto", dal momento che è stato rialzato l'assetto (ora l'abbassamento è di circa 35mm)