Costa Ha scritto:Come al solito il raduno del Polly è una garanzia![]()
Mi scuso se sono dovuto scappare all'improvviso ma dovevo tornare a casa per cause di forze maggiori :dispair: e non ho potuto salutarvi tutti come meritavate, ma causa aggiuntiva è stato quello di ritrovarsi col cellulare scarico.
Comunque il karma è stato bilanciato da un incontro sgradevole quindi le vostre macumbe sono arrivate tutte :Ahh:
La Toscana ha delle belle curve...ma pure dei bei Cinghiali!
[ATTACH=CONFIG]43913[/ATTACH]
E' un sottile messaggio per dirci che dobbiamo ritornare per uno spezzatino di cinghiale..?

E' stato un dispiacere dover ripartire! Le strade, gli scorci, la compagnia vostra... Ne sento decisamente la mancanza!!
Grazie a Mr. Piriolo, con cui ho condiviso la stanza (e le quattro bottiglie di vino che il padrone dell'ostello ha voluto condividere con noi..! :beer

Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -