magic80 Ha scritto:No vabbè.Cavriglia senza una 40tina di mx fa quasi tristezza
Incommentabile, ma in positivo!!!
Se penso di scrivere qualcosa di sensato non mi viene nulla!! Quindi andrò in ordine puramente casuale.
FIGATA PAZZESCA!!!!!!
Strade al top, nottate senza fine, panetti di "mars e riso soffiato" che manco gli spacciatori, passo del gruppo fast da sbavo, gadget (caramelle e nick...), maialino, amici vecchi e nuovi, magnamosela na cosetta, birra da paura, minchiacheassettolaNCdelLubo, castello bellissimo, MEGA **** la pioggia praticamente assente!!!
E troppo bello sentire il vostro abbraccio... Fratellomer (mi manchi *****), SuperPolANO (ogni anno ti superi), Polana (ma come lo sopporti!!!), Lubo (tevojobbene), Pappuci, punteggiatura sparsa (vai come il vento!!), AJ, Number34, Nico87, MrPiriolo, Costa (macheccazzocombini, per il cinghiale serve il fucile!!), Fletch, ilGerry, Elisa (Tette!!!), Eleonora, alluminio, mongolrally, gli aretini tutti, i miei compagni di viaggio kecco e dangerfield, Gagio ed il suo stendipanni, Zaimon e i ciocapiatti tutti, Polano senior... impossibile citarvi tutti ma VE VOJO BENE!!
E soprattutto.... quando si fa di nuovo? eh? eh? eh?

io non spoilero nulla.
ma dalla regia mi dicono che forse il primo WE di ottobre (comunque ottobre)bissiamo alla grande.

inviato tramite buho intergallatico
POI TUTTI TI AMANO:
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: