Nin vorrei sbagliarmi ma credo ci sia un pochetto di confusione...
Riassunto dei post precedenti :
Riassunto dei post precedenti :
SymonDark Ha scritto:Nel mio piccolo, anche se adesso ho l'auto con un assetto adeguato, mi tengo le barre originali,Riferendosi a:
a cui ho da tempo sostituito i bushing originali in gomma con quelli della Power Flex .....
......e sono soddisfatto del risultato!!
Credo che qui, chi ha scritto la cosa più esatta, sia Pee Tee....
Pee Tee Ha scritto:Eh lo so mi spiace.Tu, se non ho capito male (e potrebbe essere... ), vorresti montare (su assetto stock, e gomme 225 già montate??) per utilizzo stradale (99.6%del tempo) la barra anteriore rx8 gialla (già molto rigida) e, per bilanciare, una posteriore ancora più rigida di quella reputato rigida qui nel forum (rx8 gialle) ho capito bene?
Ma in questo forum , la disinformazione, é ovunque.
Le barre rx8 sono studiate per altri pesi, quindi alquanto "estreme" per NC.
Si montano quando si hanno: assetto serio, endlinks regolabili più robusti e soprattutto gomma su asfalto.
Montare suddette barre con assetti stock e 205 stradali é totalmente inutile e controproducente.
Spero che questo mito, così come gli angoli Magneto, vadano a morire nel dimenticatoio, perche é vero si che sono plug & play , ma servono a rifinire un lavoro più profondo.
Se avete (e volete tenere) l'auto semistock, scegliete barre umane. Tipo
I.L. motorsport e affini.
Questa é la mia esperienza tra strada e pista.
Poi ad ognuno le sue conclusioni.
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