@LUBO
Sarebbe meglio usare degli endlinks regolabili, in modo da portare le barre parallele al terreno e farle lavorare al meglio.
Purtroppo come ho scritto innumerevoli volte, la gialla all'anteriore é davvero troppo e l'auto diventa sottosterzante nelle curve strette, col bagnato ancora peggio. La prenderei in considerazione solo con SLICK da 235.
Io montavo rossa anteriore e gialla posteriore, ed erano favolose, l'auto girava alla grande, dai tornanti stretti in montagna ai curvoni in pista.
Ma anche solo rossa+rossa é mille volte meglio di gialla+gialla.
La gente qui dentro fa fatica a comprendere che la doppia gialla rimane la scelta più -estrema- per NC e che se girate con le 205 e assetto stradale avete solo peggiorato il tutto.
Ps(Lubo non é rivolto a te tale discorso).
Con la gialla anteriore si é obbligati a ridurre l'angolo di camber anteriore per non sottosterzare nelle curve strette.. Però é come mettere un toppa ad un problema.
Sarebbe meglio usare degli endlinks regolabili, in modo da portare le barre parallele al terreno e farle lavorare al meglio.
Purtroppo come ho scritto innumerevoli volte, la gialla all'anteriore é davvero troppo e l'auto diventa sottosterzante nelle curve strette, col bagnato ancora peggio. La prenderei in considerazione solo con SLICK da 235.
Io montavo rossa anteriore e gialla posteriore, ed erano favolose, l'auto girava alla grande, dai tornanti stretti in montagna ai curvoni in pista.
Ma anche solo rossa+rossa é mille volte meglio di gialla+gialla.
La gente qui dentro fa fatica a comprendere che la doppia gialla rimane la scelta più -estrema- per NC e che se girate con le 205 e assetto stradale avete solo peggiorato il tutto.
Ps(Lubo non é rivolto a te tale discorso).
Con la gialla anteriore si é obbligati a ridurre l'angolo di camber anteriore per non sottosterzare nelle curve strette.. Però é come mettere un toppa ad un problema.