P & R' Ha scritto:Senza voler fare delle polemiche ...... le Vette e la Stang che trovi dai concessionari (noi eravamo stati tentati di comprere la my2002 quando abitavamo la') sono tutte dei cassoni, con degli aspetti di impraticabilita' impressionanti (per chiudere la capotta della Vette convertibile bisognava essere in due, per esempio ... su quella dopo hanno messo il motore).Sì, concordo, la Corvette è stata sempre un cassone per oltre quarant'anni, ma pare che il passo avanti sia stato fatto proprio negli ultimi anni con le ultime versioni, cioè la sesta generazione C6 e soprattutto ZR1.
Per non parlare delle finiture ....
Di buono c'e' che puoi prepararle con dei costi ragionevolmente bassi.
Ho visto gente che girava con Mustang da 500 CV e vette da 600 CV e tutto il resto adeguato.
La stessa filosofia della MX-5: la casa ti da una buona base, che va bene per il 95% dei compratori, per l' altro 5% c'e GReddy, AVO, Brainstrom, Flyng Miata, Racing Beat e via dicendo ...........
Secondo me, si deve giudicare la bonta' o meno sulla base del prodotto in vendita normalmente e non di un modello speciale: pensa solo che il cambio manuale sulla Vette convertibile e' uno "special order".
:angel2:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four