Ci sono un paio di dettagli che mi sanno di problematici, parlo per esperienza generica con le centraline ed i motori benzina.
Primo: il map collegato in quel modo legge malissimo, in pratica se ho ben capito sulla linea che parte dal collettore di aspirazione hai: MAP, BlowOff, Servofreno...
La regola per non impazzire è: MAP per i fatti suoi, Servofreno per i fatti suoi e una linea di depressione per gli attuatori (blowoff, pressione benzina, ebc...)
Secondo: la PCV funziona a depressione, montata così non si apre manco morta (a meno che non hai 0.5 bar di blow-by dalle fasce) devi collegarla al collettore, oppure tanto vale tappare il buco con un tappo...
Ultima cosa, giusto per esser pedante: rapporto stechiometrico (termine chimico che indica la quantità di reagenti necessaria per avere una reazione completa, nel nostro caso ossigeno e benzina) è SOLO 14.7:1 per la benzina, tutti gli altri valori li puoi chiamare AFR (air fuel ratio) ;-)
Primo: il map collegato in quel modo legge malissimo, in pratica se ho ben capito sulla linea che parte dal collettore di aspirazione hai: MAP, BlowOff, Servofreno...
La regola per non impazzire è: MAP per i fatti suoi, Servofreno per i fatti suoi e una linea di depressione per gli attuatori (blowoff, pressione benzina, ebc...)
Secondo: la PCV funziona a depressione, montata così non si apre manco morta (a meno che non hai 0.5 bar di blow-by dalle fasce) devi collegarla al collettore, oppure tanto vale tappare il buco con un tappo...
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If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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