Nightcrawler Ha scritto:Beh suppongo avessero dato per scontato che avrebbero vinto la Clintoninteressante sarà vedere anche dopo il referendum in Italia e altre prossime votazioni. È chiaro che nel mondo finanziario è in atto una lotta ma gli ultimi eventi dagli esiti imprevedibili hanno rimescolato le carte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo che l'esito delle elezioni USA o tantomeno il referendum in Italia possano incidere cosi tanto sull'economia di un paese terzo come la Gran Bretagna. Chiaro che il mondo finanziario ha le sue preferenze, ma la macroeconomia non dipende solo dal mal di pancia degli analisti, per fortuna. I numeri UK sono buoni, così come in USA Wall Street ha raggiunto i massimi storici dopo l'elezione di Trump (e chi l'avrebbe mai detto?): evidentemente le tanto temute invasioni di cavallette non ci sono state. Ora stanno provando a spaventare l'Italia con l'esito del referendum; se vince il No sale lo spread, ecc ecc. A me questi tentativi di influenzare le scelte popolari mi fanno solo pensare male.
RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust
NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition