cianke & mx5' Ha scritto:il relè dovrebbe andare in qualche posto dentro al cruscotto (center rear of trunk, che vordì?)...
il fusibile del bagagliaio, non trovo l'alloggiamento.... o meglio, poco avanti la batteria, c'è uno spinotto monco che però ,mi pare serva più per la connessione dell'antenna elettrica.... altri connettori non ce n'è....
e comunque appena ho un attimo guardo anche dentro il cruscotto per vedere se trovo il connettore del tastino.... che nemmeno quello ho trovato fin'ora.....
Il relè va messo in un connettore che c'è sulla "piastra" post del bagagliaio,cioè quella che stà dietro alla targa.
Il fusibile và proprio dove c'è lo spinotto monco,avanti alla batteria.
Se dove fanno vedere le foto che ho messo per l'interruttore,trovi la piastrina che tappa il foro rettangolare,dietro c'è penzolo il connettore.
Però possibile che in questo forum non ci sia qualcuno che abbia una nc del 97 con lunotto termico e possa fare delle foto?

In miata.net ho trovato questo link su TUTTI gli h/t per na nb e nb/fl.
Trovi cose che ti possono servire.
http://www.miata.net/garage/hardtop/#92/99
"92/94) 1992-1997 Hardtop on 1994-1997 Car
Your car is pre-wired for a defroster, but some required elements are probably not in place. You definitely need striker plates. You probably need to add a defroster relay and dash switch. If you have Mazda foglights, you need to use the combo defroster and foglight switch. Otherwise you can use the plain one. You might also need the fuse block in the trunk if you don't have a power antenna"
MEMENTO MORI