Alla fine, stamattina avevo un po' di tempo e sono andato a vederla.
Premetto subito che non rientra tra i miei interessi: qualora volessi cambiare la Subaru Forester (il motivo principale è: troppo alta, non ci carico quasi nulla sul tetto, men che meno una mtb) il mezzo di riferimento oggi per me sarebbero la Audi A4 2.0 TFSI Avant o la BMW 320i Touring Xdrive, sempre con cambio automatico.
Bellina, anche se di lato sembra troppo una Serie 3, ma il muso è da Alfa. Sembra costruita bene.
I freni lasciano immaginare un mezzo con delle belle prestazioni ..... i cerchi e gomme serie 50 sono più portati al comodo.
Non mi sono piaciuti il bagagliaio (striminzito) e l' antenna sul tetto (possibile non ci sia qualcosa di diverso?)
Mi sono cascate le braccia quando la hanno accesa: ma non si poteva evitare un rumore da trattore (maggior insonorizzazione o sound decisamente diverso)?
Premetto subito che non rientra tra i miei interessi: qualora volessi cambiare la Subaru Forester (il motivo principale è: troppo alta, non ci carico quasi nulla sul tetto, men che meno una mtb) il mezzo di riferimento oggi per me sarebbero la Audi A4 2.0 TFSI Avant o la BMW 320i Touring Xdrive, sempre con cambio automatico.
Bellina, anche se di lato sembra troppo una Serie 3, ma il muso è da Alfa. Sembra costruita bene.
I freni lasciano immaginare un mezzo con delle belle prestazioni ..... i cerchi e gomme serie 50 sono più portati al comodo.
Non mi sono piaciuti il bagagliaio (striminzito) e l' antenna sul tetto (possibile non ci sia qualcosa di diverso?)
Mi sono cascate le braccia quando la hanno accesa: ma non si poteva evitare un rumore da trattore (maggior insonorizzazione o sound decisamente diverso)?

2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject