giuino Ha scritto:come già è emerso negli interventi precedenti, dipende dove si vuole arrivare... se si limita a quel che ha già non ha alcun senso spendere 250€ (che non son più 250, ma circa 400) per prendere un paio di cv;
viceversa se l'idea è di turbizzare o passare ad ITB allora sta "buttando" dei soldi, dato che l'elettronica di serie non sarà mai lontanamente rifinita come può essere una riprogrammabile in tempo reale.
Io tra un pò avrò bisogno probabilmente di te perché finalmente installerò i miei IRTB Maruha e dovrò giocoforza avere una soluzione adeguata x l'elettronia motore e spero che tu possa aiutarmi, però devo dirti che nel lungo percorso fatto nell'elaborazione aspirata estrema o quasi fatta sulla mia vettura non sono certo i soldi della centralina riprogrammata (il lavoro sulla mia eprom è stato adeguato per ben 3 volte seguendo i vari step fatti) quelli buttati. Il mio ex tuner sul 1,6 NB prendeva 6,8 cv e sul 1,8 Nb 8 cv
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work