Iniziamo dalla fine, ovvero i problemi di posti di blocco...Non faccio moralismi (ci mancherebbe con le modifiche che ho) ma li va a ****...Alla lettera sono illegali.
Veniamo al lato pratico, uno xeno emette meno calore di una lampada ad incadescenza (parlo di lampada, non di centralina che sarà opportunamente fissata nel vano motore) ergo nessun problema.
Se non fai un lavoro da cane (non conosco il proiettore NBFL) magari esistono kit specifici e non devi cannibalizzare i cablaggi o il faro stesso. Non mi preoccuperei del valore residuo, mi preoccuperei di fare un installazione non da filippino .
Per il resto, valuta le philips bluevision che ho sempre usato con soddisfazione su tutte le mie vetture con lampade alogene. Luce bella bianca (devi cambiare anche le posizioni) e fascio luminoso decisamente superiore ai ceri funebri che si trovano in commercio .
Veniamo al lato pratico, uno xeno emette meno calore di una lampada ad incadescenza (parlo di lampada, non di centralina che sarà opportunamente fissata nel vano motore) ergo nessun problema.
Se non fai un lavoro da cane (non conosco il proiettore NBFL) magari esistono kit specifici e non devi cannibalizzare i cablaggi o il faro stesso. Non mi preoccuperei del valore residuo, mi preoccuperei di fare un installazione non da filippino .
Per il resto, valuta le philips bluevision che ho sempre usato con soddisfazione su tutte le mie vetture con lampade alogene. Luce bella bianca (devi cambiare anche le posizioni) e fascio luminoso decisamente superiore ai ceri funebri che si trovano in commercio .