Per le dimensioni ed il tipo di CDA mi sono basato delle istruzioni che la BMC stessa da sul loro sito in base alla cilindrata del motore.
esatto la posizione della scatola filtro credo anche io sia la più appropriata.
Avevo letto un po'ovunque che dicevano che rispetto ad un filtro a pannello con il CDA si perdeva qualcosa ai bassi per guadagnare agli alti.
esatto la posizione della scatola filtro credo anche io sia la più appropriata.
Avevo letto un po'ovunque che dicevano che rispetto ad un filtro a pannello con il CDA si perdeva qualcosa ai bassi per guadagnare agli alti.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
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