Buongiorno a tutti, mi scuso innanzitutto se apro un altro topic perchè credo esistano già conversazioni a riguardo ma cercando un pò non ne ho trovate...
Da poco possiedo una nbfl 1.8 sport del 2003 che era ferma da un pò in quanto vecchio propietario per problemi di salute non la usava molto...
si accende di tanto in tanto la spia motore dopo un po che la uso ma poi succede che dopo un pò si spenga poi da sola... ho provato a collegare una presa per la diagnostica di quelle che funzionano con le app sul cell e mi viene unico problema quello del processo incompleto di kat senza ulteriori errori... la mia domanda è: potrebbe essere una questione unicamente di kat che stando ferma parecchio si sia rovinato e quindi non funzioni più correttamente? o anche un problema di lambda? non so se è solo una mia impressione ma sembra anche consumare leggermente di più quando accade.. ma magari mi sbaglio.
La soluzione ? se metto un bel decat e scarico il problema si bypassa? se qualcuno ha già avuto esperienze simili e mi volesse indicare la via migliore ne sarei grato :-)
Da poco possiedo una nbfl 1.8 sport del 2003 che era ferma da un pò in quanto vecchio propietario per problemi di salute non la usava molto...
si accende di tanto in tanto la spia motore dopo un po che la uso ma poi succede che dopo un pò si spenga poi da sola... ho provato a collegare una presa per la diagnostica di quelle che funzionano con le app sul cell e mi viene unico problema quello del processo incompleto di kat senza ulteriori errori... la mia domanda è: potrebbe essere una questione unicamente di kat che stando ferma parecchio si sia rovinato e quindi non funzioni più correttamente? o anche un problema di lambda? non so se è solo una mia impressione ma sembra anche consumare leggermente di più quando accade.. ma magari mi sbaglio.
La soluzione ? se metto un bel decat e scarico il problema si bypassa? se qualcuno ha già avuto esperienze simili e mi volesse indicare la via migliore ne sarei grato :-)