Oggi visto che lavoro di sera ho dedicato due ore al detailing della piccolina...premetto dicendo la macchina è stata preparata ad minkiam sicuramente nn in modo degno rispetto al prodotto, c erano macchie di calcare ovunque i cerchi erano molto sporchi sicuramente la peggior preparazione auto ricevuta in fase di consegna nemmeno il nero gomme è stato passato...poco male tanto preferisco fare da me adesso è scintillante , sempre più contento del colore scelto abituato al nero che rimaneva pulito per nn più di 3 h..
volevo va chiedere come si attiva il tergicristallo automatico e gli abbaglianti automatici...altra pecca del concessionario è stata lasciarmi allo sbando senza spiegarmi praticamente nulla...nn è colpa del venditore a mio modo di vedere , ad esempio in bmw in fase di consegna c era l addetto che spiegava tutte le funzioni dell auto...
volevo va chiedere come si attiva il tergicristallo automatico e gli abbaglianti automatici...altra pecca del concessionario è stata lasciarmi allo sbando senza spiegarmi praticamente nulla...nn è colpa del venditore a mio modo di vedere , ad esempio in bmw in fase di consegna c era l addetto che spiegava tutte le funzioni dell auto...