Ritirata !!!
che figata di auto anche se sono impacciato come nn mai...i comandi nn sono immediati come nelle bmw ( parlo di infotainment computer di bordo ecc), ovviamente sono andato a passo di lumaca voglio prima capire bene l auto ...mi ha stupito molto l angolo di sterzo avevo un erto timore per il garage di dover fare più manovre invece è ha più della mini...ho già montato la Dashcam veramente una figata...nn riesco solo a capire come mettere le radio dab se qualcuno lo sapesse..
:clap2::clap2::clap2:
Mi raccomando fai qualche fotina per farci morire di invidia, eh!
Che macchina sempre più contento dell acquisto....già si fermano ai semafori a chiedere e informarsi su questo capolavoro...ha un bellissimo sound
Molto molto bella.... continuo a non capire quelli che hanno rinunciato alla sport perché c'erano troppi mesi d'attesa....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Curriculum Vitae
Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5 NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
29-06-2016, 19:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2016, 19:56 da DNLGND66.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
frenky Ha scritto:certo che si può montare...l ho presa insieme al resto e me la stanno montando ...sei sui 450 euro in totale tra lavoro cavi e retrocamera
Grazie frenky, e complimenti per l'acquisto.
Avevo già contattato il concessionario per la retrocamera e, con la scusa del cospicuo ritardo della consegna (più di un mese, per me ti hanno dato la mia) ho strappato un prezzo un poco inferiore al tuo.
Visto i miei precedenti, che mi hanno portato spesso in carrozzeria per toccate al posteriore li considero comunque un investimento...
P.S. aggiorna il profilo; adesso sei l'orgoglioso proprietario di una ND 2.0 160Cv Sport!
Ciao
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
Oggi visto che lavoro di sera ho dedicato due ore al detailing della piccolina...premetto dicendo la macchina è stata preparata ad minkiam sicuramente nn in modo degno rispetto al prodotto, c erano macchie di calcare ovunque i cerchi erano molto sporchi sicuramente la peggior preparazione auto ricevuta in fase di consegna nemmeno il nero gomme è stato passato...poco male tanto preferisco fare da me adesso è scintillante , sempre più contento del colore scelto abituato al nero che rimaneva pulito per nn più di 3 h..
volevo va chiedere come si attiva il tergicristallo automatico e gli abbaglianti automatici...altra pecca del concessionario è stata lasciarmi allo sbando senza spiegarmi praticamente nulla...nn è colpa del venditore a mio modo di vedere , ad esempio in bmw in fase di consegna c era l addetto che spiegava tutte le funzioni dell auto...