a quanto sembra l'ND prende molti più cv a parità di elaborazione che l'MZR
cmq i collettori BBR costano circa 350£ n più rispetto alla lavorazione dei colli originali. Per il discorso rumore consigliano infatti l terminale standard in abbinamento ai collettori
Goodwin racing ha sviluppato dei collettori long tube con i quali, con le altre modifiche, ha rullato 193 whp (!!). Peccato non spedisca internazionalmente. Fatti cmq un giro su miata.net o sul forum dello shop di goodwin
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-1980.html
http://www.mazdatalkforum.com/viewtopic....&start=285
PS: in merito alla potenza scritta sopra 193 cv alle ruote sono come minimo 230 cv all'albero il che è francamente impossibile non cambiando neppure le camme: ergo secondo me loro hanno banchi che ragionano "a modo loro". Qualcuno sa le loro "logiche"?
cmq i collettori BBR costano circa 350£ n più rispetto alla lavorazione dei colli originali. Per il discorso rumore consigliano infatti l terminale standard in abbinamento ai collettori
Goodwin racing ha sviluppato dei collettori long tube con i quali, con le altre modifiche, ha rullato 193 whp (!!). Peccato non spedisca internazionalmente. Fatti cmq un giro su miata.net o sul forum dello shop di goodwin
http://www.good-win-racing.com/Mazda-Per...-1980.html
http://www.mazdatalkforum.com/viewtopic....&start=285
PS: in merito alla potenza scritta sopra 193 cv alle ruote sono come minimo 230 cv all'albero il che è francamente impossibile non cambiando neppure le camme: ergo secondo me loro hanno banchi che ragionano "a modo loro". Qualcuno sa le loro "logiche"?