Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sulla MX non ho riscontrato grandi miglioramenti, infatti alterno con verde normale.....
Sulle moto la metto sempre, soprattutto quando fa molto caldo!!! Più km, meno "surriscaldamento" e più prontezza del motore.....
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
29-02-2012, 13:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-02-2012, 14:02 da FICHI.)
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se non la usi con costanza non ti accorgi di un gran chè.
A me la questione che hanno più ottani (100) interessa poco; mi interessano le proprietà pulenti di queste benzine (Agip/Shell), in quanto, usandole con costanza, eliminano residui carboniosi da valvole e loro sedi, sedi dei segmenti dei pistoni, ecc.; inoltre avendo bassi tenori di zolfo, aiutano a prolungare la vita del cat. , quindi anche gli intervalli di manutenzione (es. cambio candele) possono essere arrotondati per eccesso. Poi il fatto che abbiano 100 ottani.....non fà schifo :chessygrin:, ma per me è un "di cui".
La Tamoil, per la cronaca, mi pare abbia "solo" gli ottani in più ma non il resto; nel dubbio io non la uso.