Evotme Ha scritto:PS: in merito alla potenza scritta sopra 193 cv alle ruote sono come minimo 230 cv all'albero il che è francamente impossibile non cambiando neppure le camme: ergo secondo me loro hanno banchi che ragionano "a modo loro". Qualcuno sa le loro "logiche"?
E' proprio questo che mi fa un po' dubitare di GWR.... sembra semplicemente assurdo.
60cv con scarico completo, aspirazione e mappa? Mai sentito nulla del genere su un aspirato.
BBR molto più realistico... considerate che per raggiungere la cavalleria dichiarata da GWR vengono utilizzati alberi a camme specifici più un corpo farfallato maggiorato da quasi 2000€.... (kit super 225 per NC).
Cercando in giro ho visto che la Super 190 l'hanno provata molte riviste specializzate...
Tutti ne parlano veramente bene, per chi mastica un pò di inglese ecco i link:
http://www.evo.co.uk/mazda/mx-5/17081/19...ng-package
http://www.pistonheads.com/news/ph-drive...iven/33453
http://www.autoexpress.co.uk/mazda/mx-5/...x-5-review