Continua la saga dei non upgrade
L'obbiettivo di quest'anno è aumentare la sicurezza dell'auto
Quindi via i sedili di plastica
[ATTACH=CONFIG]44918[/ATTACH]
Che sono stati scambiati per un sedile Cobra omologato FIA
[ATTACH=CONFIG]44919[/ATTACH]
Su sui sono state installete delle cinture a 6 punti Sabelt.
Il sedile verrà provvisoriamente installato sulle slitte originali, ma conto di installarlo su una base fissa in modo tale da ridurre l'angolo tra l'harness bar e i fori passacinture del sedile.
[ATTACH=CONFIG]44920[/ATTACH]
Le laterali sono fissate ai fori originali con dei golfari FIA e quella del 5/6 punto è fissata con una pistra sul pavimento e relativo golfare.
I prossimi acquisti saranno la tuta e e un sistema di ritenzione tipo Hans.
Punto al Simpson Hybrid che offre una buona protezione anche sugli urti laterali, anche senza un sedile "con le orecchie"
L'obbiettivo di quest'anno è aumentare la sicurezza dell'auto
Quindi via i sedili di plastica
[ATTACH=CONFIG]44918[/ATTACH]
Che sono stati scambiati per un sedile Cobra omologato FIA
[ATTACH=CONFIG]44919[/ATTACH]
Su sui sono state installete delle cinture a 6 punti Sabelt.
Il sedile verrà provvisoriamente installato sulle slitte originali, ma conto di installarlo su una base fissa in modo tale da ridurre l'angolo tra l'harness bar e i fori passacinture del sedile.
[ATTACH=CONFIG]44920[/ATTACH]
Le laterali sono fissate ai fori originali con dei golfari FIA e quella del 5/6 punto è fissata con una pistra sul pavimento e relativo golfare.
I prossimi acquisti saranno la tuta e e un sistema di ritenzione tipo Hans.
Punto al Simpson Hybrid che offre una buona protezione anche sugli urti laterali, anche senza un sedile "con le orecchie"