Continua la saga dei non upgrade
L'obbiettivo di quest'anno è aumentare la sicurezza dell'auto
Quindi via i sedili di plastica
[ATTACH=CONFIG]44918[/ATTACH]
Che sono stati scambiati per un sedile Cobra omologato FIA
[ATTACH=CONFIG]44919[/ATTACH]
Su sui sono state installete delle cinture a 6 punti Sabelt.
Il sedile verrà provvisoriamente installato sulle slitte originali, ma conto di installarlo su una base fissa in modo tale da ridurre l'angolo tra l'harness bar e i fori passacinture del sedile.
[ATTACH=CONFIG]44920[/ATTACH]
Le laterali sono fissate ai fori originali con dei golfari FIA e quella del 5/6 punto è fissata con una pistra sul pavimento e relativo golfare.
I prossimi acquisti saranno la tuta e e un sistema di ritenzione tipo Hans.
Punto al Simpson Hybrid che offre una buona protezione anche sugli urti laterali, anche senza un sedile "con le orecchie"
L'obbiettivo di quest'anno è aumentare la sicurezza dell'auto
Quindi via i sedili di plastica
[ATTACH=CONFIG]44918[/ATTACH]
Che sono stati scambiati per un sedile Cobra omologato FIA
[ATTACH=CONFIG]44919[/ATTACH]
Su sui sono state installete delle cinture a 6 punti Sabelt.
Il sedile verrà provvisoriamente installato sulle slitte originali, ma conto di installarlo su una base fissa in modo tale da ridurre l'angolo tra l'harness bar e i fori passacinture del sedile.
[ATTACH=CONFIG]44920[/ATTACH]
Le laterali sono fissate ai fori originali con dei golfari FIA e quella del 5/6 punto è fissata con una pistra sul pavimento e relativo golfare.
I prossimi acquisti saranno la tuta e e un sistema di ritenzione tipo Hans.
Punto al Simpson Hybrid che offre una buona protezione anche sugli urti laterali, anche senza un sedile "con le orecchie"
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

