Certo che mi ricordo di te!
Guarda, io le ho messe su esattamente a febbraio del 2007 e ho fatto circa 25000km, c'è da dire che io ho anche l'assetto e i valori Magneto, sicuramente tutto ciò fa, ricordo che da nuove non davano problemi, ma dopo un anno circa mi sono accorto di poter scatenare la Viper nascosta
Solo stasera per esempio sul rettilineo dello Stadio delle Alpi ho volutamente zigzagato in prima seconda e terza, tutto di potenza!! Questo week-end controllerò lo stato dei copertoni, non hai buttato i soldi, tienile però d'occhio, sicuramente sono più morbide di altre (Turanza su tutte), le mie fischiano tantissimo nei parcheggi.
Fammi sapere come vanno le tue
Guarda, io le ho messe su esattamente a febbraio del 2007 e ho fatto circa 25000km, c'è da dire che io ho anche l'assetto e i valori Magneto, sicuramente tutto ciò fa, ricordo che da nuove non davano problemi, ma dopo un anno circa mi sono accorto di poter scatenare la Viper nascosta
Solo stasera per esempio sul rettilineo dello Stadio delle Alpi ho volutamente zigzagato in prima seconda e terza, tutto di potenza!! Questo week-end controllerò lo stato dei copertoni, non hai buttato i soldi, tienile però d'occhio, sicuramente sono più morbide di altre (Turanza su tutte), le mie fischiano tantissimo nei parcheggi.
Fammi sapere come vanno le tue
Rolando Ha scritto:che notiziona che mi dai !
ma facevano così anche da nuove ?
magari dopo 3 anni e un tot di km ( quanti per curiosita? )
tra l'altro vedo che non sono eccessivamente scolpite, e alcuni intagli andranno giù si e no 3 mm.
( ah magari ti ricordi di me, io sono quello a cui gentilmente hai portato l'OMP del tuo amico al raduno dell'anno scorso )
dai dimmi che non ho buttato i soldi !
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler