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TOYO PROXES : MEGLIO LE 4 o LE CF1 ?
#11
ricomparse magicamente le proxes 4 su gommadiretto, prese.
rinunciato a prenderle dal gommaro sotto casa , 308 euro montate.
su gommadiretto 47 euro cad. e con 44 euro le monta un gommista qui vicino tutte e 4.
appena arrivano le monto e vi dico.
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#12
arrivate.marchiate made in japan, bel disegno, ma non è che mi convinca granchè l'aspetto un pò plasticoso...domani se riesco le faccio montare, e vediamo come vanno.
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#13
Montate, fatto giretto di prova su strada asciutta.

L'impressione generale è buona, visto anche il costo.

Ottima tenuta, per niente rumorose, devono girare belle rotonde perchè hanno richiesto minimo piombo all'equilibratura.

Vedremo la durata, e con l'acqua.Io però sono uno che quando è bagnato va piano perchè ho già dato il meglio di me nei 180 e 360 involontari.

ah non mi sembrano durissime come spalla, tipo che sui dossi e sulle sconnessioni la sento come con le potenza per intenderci.anche il disegno ricorda un pò le vecchie potenza.
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#14
Letto solo ora questo topic,
io ho montato da ormai 3 anni le proxes 4, ma non sono granchè soddisfatto: sull'asciutto sono fenomenali, è sul bagnato che non le sento molto, in pratica oltre i 3500 divento un provetto drifter e tutte le rotonde son mie Smile sembra di avere una Viper (dato che entrambi abbiamo autobloccante libero), addirittura drifto in seconda in partenza da fermo Smile una goduria, ma i curvoni veloci li devo fare per forza molto piano. Cmq in questi giorni mi son deciso a fare un controllo ben fatto su quanto manca di battistrada, mi sembra non siano molto consumate ma non si può mai dire.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
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#15
che notiziona che mi dai !
ma facevano così anche da nuove ?
magari dopo 3 anni e un tot di km ( quanti per curiosita? )
tra l'altro vedo che non sono eccessivamente scolpite, e alcuni intagli andranno giù si e no 3 mm.
( ah magari ti ricordi di me, io sono quello a cui gentilmente hai portato l'OMP del tuo amico al raduno dell'anno scorso )
dai dimmi che non ho buttato i soldi !
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#16
Certo che mi ricordo di te!
Guarda, io le ho messe su esattamente a febbraio del 2007 e ho fatto circa 25000km, c'è da dire che io ho anche l'assetto e i valori Magneto, sicuramente tutto ciò fa, ricordo che da nuove non davano problemi, ma dopo un anno circa mi sono accorto di poter scatenare la Viper nascosta Big Grin
Solo stasera per esempio sul rettilineo dello Stadio delle Alpi ho volutamente zigzagato in prima seconda e terza, tutto di potenza!! Questo week-end controllerò lo stato dei copertoni, non hai buttato i soldi, tienile però d'occhio, sicuramente sono più morbide di altre (Turanza su tutte), le mie fischiano tantissimo nei parcheggi.
Fammi sapere come vanno le tue Wink


Rolando Ha scritto:che notiziona che mi dai !
ma facevano così anche da nuove ?
magari dopo 3 anni e un tot di km ( quanti per curiosita? )
tra l'altro vedo che non sono eccessivamente scolpite, e alcuni intagli andranno giù si e no 3 mm.
( ah magari ti ricordi di me, io sono quello a cui gentilmente hai portato l'OMP del tuo amico al raduno dell'anno scorso )
dai dimmi che non ho buttato i soldi !
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

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#17
provato sul bagnato oggi senza esagerare, vorrei dire che sono soddisfatto,tenuta ok,io non ho l'assetto magneto, ho l'assetto fattomi dal conce mazda di monza, quindi sicuramente i valori di default delle macchine di controllo convergenza dei gommisti,comunque me la sento bene, nelle curve e nel misto è ok, in autostrada quando tiro la sento che galleggia un pò ma solo se esagero, a me va bene così per quello che devo farci, e poi il consumo è omogeneo ( delle gome vecchie), sintomo che non è troppo campanata dietro.
adesso vediamo che succede con le proxes!grazie e ciao
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#18
Rolando Ha scritto:Il costo è circa lo stesso, ed è basso, c'è da fidarsi ?
grazie

prendi le T1 : Cowboy :
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#19
guido.miata.nc Ha scritto:
Rolando Ha scritto:Il costo è circa lo stesso, ed è basso, c'è da fidarsi ?
grazie

prendi le T1 : Cowboy :


eh, grazie lo stesso, come vedi dal post di ottobre ho messo su le 4, per adesso non mi trovo male, come tenuta. vedremo la durata.
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#20
Ho finalmente cambiato le gomme, ho sostituito le vecchie Proxes 4 con 4 Falken estive, ma... ho scoperto che le Proxes sono all-season (4 indica 4 stagioni), ecco perchè mi si sono consumate così in fretta (non ero stato io a cambiarle la volta precedente)
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

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