This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
saranno i soliti raceland o qualcosa di meglio??
#51
Andrea, 200+60 circa e si ha tutto Thumbup
Alberto
  Cita messaggio
#52
CJ_ Ha scritto:Non è che si montino da soli, non tutti lo sanno fare o hanno i mezzi.
Un meccanico ti prende sempre 100/200€, più controllo angoli etc etc.

200€ porti a casa i RL con le molle loro, che dovrebbero essere giuste (da quanto letto più volte qui però sembra che i kit vengano assemblati ad cazzum).
Se però li vuoi trasformare in qualcosa di discreto devi comprare 2 o 4 molle, dipende se ti piace il patchwork o meno, magari cambiare i bs con altri etc etc..

Io da ignorante, ritorno alla domanda di prima.


Metto via due palanche e cerco di meglio direttamente no?! :hi_:

beh io me li monto da solo (a parte il fatto che per montare 4 ammo prendo molto meno di 100€... : Rolleyes Smile e se con 260€ posso stare tranquillo almeno un annetto (non tanto per, ma dovrei avere gli ammo un po' scarichi) con questi raceland mi va di lusso...



e poi se prendo quello che voglio io altro che 2 palanche, io vorrei gli xida :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#53
.SharK Ha scritto:Andrea, 200+60 circa e si ha tutto Thumbup

Con 60€ compri le molle e i BS ?
Dimmi dove grazie.
  Cita messaggio
#54
CJ_ Ha scritto:Con 60€ compri le molle e i BS ?
Dimmi dove grazie.


no casomai dillo a tutti :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#55
2 molle su daemon-tweeks, i BS non sono fondamentali visto che non dovrebbero mai lavorare. I TM NB li prendi in Mazda a prezzi ottimi (poi li adatti)
Alberto
  Cita messaggio
#56
.SharK Ha scritto:2 molle su daemon-tweeks, i BS non sono fondamentali visto che non dovrebbero mai lavorare. I TM NB li prendi in Mazda a prezzi ottimi (poi li adatti)

e non posso usare direttamente i miei TM?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
#57
.SharK Ha scritto:Semplice, oltre i -25/-30 mm la cinematica delle sospensioni peggiora i parametri dinamici di recupero di camber, caster e toe, anti dive ecc ecc

domanda anche io.. : Rolleyes :

però quello che dici tu penso valga per sospensioni "popolari" ..

il cinematismo dei nostri quadrilateri non dovrebbe proprio limitare questo effetto? Dando quindi la possibilità di abbassare o alzare a piacimento a patto di registrare camber caster convergenza toe ecc ecc ?
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA/NB]  Raceland NB su NA leofavaro 12 3,105 06-07-2015, 17:14
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  [NB] raceland di legno.... stefano115 78 9,486 11-06-2015, 11:27
Ultimo messaggio: laboccia
  [Vari] KYB AGX con Eibach o Raceland Hgt983 2 1,883 22-02-2015, 19:31
Ultimo messaggio: Hgt983
  [NA/NB]  Assetto, tante domande, soliti marchi noti, soliti dubbi Thomas 20 3,014 25-06-2014, 15:16
Ultimo messaggio: michi80
  Addio raceland! Doppiaeffe 53 6,806 14-11-2012, 08:39
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  raceland nb su top mount na monstercage 4 1,407 14-09-2012, 20:55
Ultimo messaggio: Costa
  Regolare altezza con i Raceland... chi li ha potrebbe illuminarmi? Gagio 55 5,838 25-07-2012, 16:49
Ultimo messaggio: ( Lizard )
  Coilover Raceland Miller 352 50,167 23-07-2012, 12:05
Ultimo messaggio: senna
  Rumore ruota come qualcosa che striscia Miller 10 6,554 18-07-2012, 16:56
Ultimo messaggio: CJ_
  Angoli "Magneto" modificati su assetto Raceland leofavaro 49 9,203 01-05-2012, 22:10
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)