Andrea, 200+60 circa e si ha tutto
Alberto
saranno i soliti raceland o qualcosa di meglio??
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03-11-2011, 23:59
CJ_ Ha scritto:Non è che si montino da soli, non tutti lo sanno fare o hanno i mezzi. beh io me li monto da solo (a parte il fatto che per montare 4 ammo prendo molto meno di 100€... : Rolleyes e se con 260€ posso stare tranquillo almeno un annetto (non tanto per, ma dovrei avere gli ammo un po' scarichi) con questi raceland mi va di lusso... e poi se prendo quello che voglio io altro che 2 palanche, io vorrei gli xida :haha:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
04-11-2011, 10:13
.SharK Ha scritto:Andrea, 200+60 circa e si ha tutto Con 60€ compri le molle e i BS ? Dimmi dove grazie.
09-11-2011, 02:34
CJ_ Ha scritto:Con 60€ compri le molle e i BS ? no casomai dillo a tutti :chessygrin:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
09-11-2011, 08:40
2 molle su daemon-tweeks, i BS non sono fondamentali visto che non dovrebbero mai lavorare. I TM NB li prendi in Mazda a prezzi ottimi (poi li adatti)
Alberto
10-11-2011, 00:38
.SharK Ha scritto:2 molle su daemon-tweeks, i BS non sono fondamentali visto che non dovrebbero mai lavorare. I TM NB li prendi in Mazda a prezzi ottimi (poi li adatti) e non posso usare direttamente i miei TM?
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice.. Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
10-11-2011, 00:47
.SharK Ha scritto:Semplice, oltre i -25/-30 mm la cinematica delle sospensioni peggiora i parametri dinamici di recupero di camber, caster e toe, anti dive ecc ecc domanda anche io.. : Rolleyes : però quello che dici tu penso valga per sospensioni "popolari" .. il cinematismo dei nostri quadrilateri non dovrebbe proprio limitare questo effetto? Dando quindi la possibilità di abbassare o alzare a piacimento a patto di registrare camber caster convergenza toe ecc ecc ? Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'... |
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