sulla nbfl mi trovo con un problema
ho alzato la macchina di un centimetro o poco piu perché toccava ovunque
(ora sto a 32 avanti - 32.5 dietro con i cerchi da 16)
ora però la molla principale é troppo compressa perché la ghiera sta abbastanza su...
per avere la stessa altezza e far lavorare meglio la molla, avevo pensato di togliere gli helper che tanto stanno a pacco...
prima con la macchina piu bassa era molto piu confortevole... ora é alta il giusto ma é di legno!
che faccio???
scritto col ditofonino cinese!
ho alzato la macchina di un centimetro o poco piu perché toccava ovunque
(ora sto a 32 avanti - 32.5 dietro con i cerchi da 16)
ora però la molla principale é troppo compressa perché la ghiera sta abbastanza su...
per avere la stessa altezza e far lavorare meglio la molla, avevo pensato di togliere gli helper che tanto stanno a pacco...
prima con la macchina piu bassa era molto piu confortevole... ora é alta il giusto ma é di legno!
che faccio???
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NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI
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