BSiFD Ha scritto:Ciao a tutti, ho addocchiato in vendita un terminale Goodwin RoadsterSport e delle barre stabilizzatrici della Progress Tech che vorrei montare sulla mia NC. Attualmente queste parti sono montate su una RC... Qualcuno sa dirmi se vanno bene al 100% anche per NC? Potrei sbagliarmi ma mi pare di aver letto che il paraurti posteriore tra NC ed RC sia diverso, il che potrebbe significare che lo scarico sporge troppo/troppo poco... Inoltre, qualcuno ha mai sentito nominare queste barre stabilizzatrici della Progress Tech? Opinioni? Grazie!
... la differenza tra Nc ed Rc risiede solo nel tettino, in tela azionato manualmente nella prima, rigido azionato elettricamente sulle Rc. Il GWR che hai visto è singolo o doppio ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0