A questo punto se sei una persona che capisce ti riporto 2 cosette 
Se intendi montare kit aftermarket o kit come facevano della nc
E vuoi mantenere il confort lascia perdere otterrai l'effetto opposto
La mia nc aveva blistein e molle eibach che erano opzionali quando la presi,
Dopo qualche mese montai le barre rx8 e tra cavoli e mazzi ci volevano 600€
Risultato?
In autostrada a 130 sui ponti nelle giunture saltava di mezzo metro alla volta
Sul bagnato non ti dico!
I coilover chi ve lo ha messo in testa che son solo per pista?
Il consiglio di montarli anche se non si fa pista é giustissimo anzi meglio se li usi su strada
La comoditá aumenta di 10 volte poiche sono progettati per degli stress esagerati senza trasmetterli all'auto,
Se hai possibilitá provane una con quelli montati, certo se non hai disponibilitá pondera bene l'aquisto con dei tein street che vanno gia molto bene.
Sennó ti consiglio di aspettare farti il gruzzoletto e monta ohlins vedrai che dopo ti divertirai
Sent from binario 9 e 3/4

Se intendi montare kit aftermarket o kit come facevano della nc
E vuoi mantenere il confort lascia perdere otterrai l'effetto opposto
La mia nc aveva blistein e molle eibach che erano opzionali quando la presi,
Dopo qualche mese montai le barre rx8 e tra cavoli e mazzi ci volevano 600€
Risultato?
In autostrada a 130 sui ponti nelle giunture saltava di mezzo metro alla volta
Sul bagnato non ti dico!
I coilover chi ve lo ha messo in testa che son solo per pista?
Il consiglio di montarli anche se non si fa pista é giustissimo anzi meglio se li usi su strada
La comoditá aumenta di 10 volte poiche sono progettati per degli stress esagerati senza trasmetterli all'auto,
Se hai possibilitá provane una con quelli montati, certo se non hai disponibilitá pondera bene l'aquisto con dei tein street che vanno gia molto bene.
Sennó ti consiglio di aspettare farti il gruzzoletto e monta ohlins vedrai che dopo ti divertirai

Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!