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Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista
#1
Sto cominciando a farmi 1 idea e a guardarmi intorno per un assetto di quelli "mediamente giusti", vuol dire, non voglio spendere 1500 euro per un assetto,ma quelle 5-600 euro le metto in conto...

Utilizzo della mia auto:La uso tutti i giorni,nei weekend non mi faccio mancare la pista o un po di sano drift,quindi anche se quotidianamente resta bella rigida poco importa..
Cosa cerco da un assetto:Sicuramente rigidità, stabilità negli ampi curvoni, che mi permetta con le varie regolazioni di fare drift, che mi permetta di alzare ed abbassare l'auto a mio piacimento, che non siano cinesi,che mi permetta una guida pulita, che non saltelli..che non sottosterzi..insomma, tutto questo parlando di un settaggio fatto a regola d'arte...magari è chiedere la luna non lo so, ma appunto vorrei qualche consiglio da qualcuno che ne sa piu di me!:happy:

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#2
detta così fai prima a spenderne un migliaio e prendere dei tein SS....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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#3
Tokico + FM (quelli di Pit/omermon/ecc) usati o Tein SS (quelli di Pewo) usati.

Sul nuovo, V-Maxx + molle dedicate FM
Alberto
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#4
tra pochi giorni ti dico come vanno...:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#5
omermon Ha scritto:tra pochi giorni ti dico come vanno...:chessygrin:

prafo pampino

l'anno prossimo ti copio Wink
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#6
Elwood Blues Ha scritto:prafo pampino

l'anno prossimo ti copio Wink

beeella!:chessygrin:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
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#7
Hitman Ha scritto:Sto cominciando a farmi 1 idea e a guardarmi intorno per un assetto di quelli "mediamente giusti", vuol dire, non voglio spendere 1500 euro per un assetto,ma quelle 5-600 euro le metto in conto...

Utilizzo della mia auto:La uso tutti i giorni,nei weekend non mi faccio mancare la pista o un po di sano drift,quindi anche se quotidianamente resta bella rigida poco importa..
Cosa cerco da un assetto:Sicuramente rigidità, stabilità negli ampi curvoni, che mi permetta con le varie regolazioni di fare drift, che mi permetta di alzare ed abbassare l'auto a mio piacimento, che non siano cinesi,che mi permetta una guida pulita, che non saltelli..che non sottosterzi..insomma, tutto questo parlando di un settaggio fatto a regola d'arte...magari è chiedere la luna non lo so, ma appunto vorrei qualche consiglio da qualcuno che ne sa piu di me!:happy:
Gaz gold pro
li ho da più di un anno e ci ho fatto di tutto senza problemi: dai giri al lago con la morosa a (moltissima) pista.
E in pista non mi risparmio di certo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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#8
Number34 Ha scritto:Gaz gold pro
li ho da più di un anno e ci ho fatto di tutto senza problemi: dai giri al lago con la morosa a (moltissima) pista.
E in pista non mi risparmio di certo

.SharK Ha scritto:Tokico + FM (quelli di Pit/omermon/ecc) usati o Tein SS (quelli di Pewo) usati.

Sul nuovo, V-Maxx + molle dedicate FM

A che prezzi si trovano nuovi/usati questi assetti?!

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#9
Che mi dite di questi?
http://www.ebay.co.uk/itm/TOKICO-ILLUMIN...41653e4c34

http://www.ebay.co.uk/itm/TOKICO-HP-SPRI...4aabb22ca4

http://www.ebay.co.uk/itm/TEIN-STECH-LOW...1e69640cc6


Quali sono le differenze!??!:oops:

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#10
Hitman Ha scritto:A che prezzi si trovano nuovi/usati questi assetti?!

GAZ Gold Pro nuovi http://www.corbymotorsport.com/gaz-gold-...-2708.html io li avevo pagati 590€ spediti
Usati non saprei, fai una ricerca sui vari forum
Io comunque un assetto usato lo comprerei solo per poi farlo controllare e rigenerare
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
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