Interessante Namrocko!!!!:oops: Se vuoi girare ben volentieri, comincio a farmi un idea
[FONT=Verdana][/FONT]
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
namrocko Ha scritto:Ammo ritarati con molle progressive h&r...ci ho lasciato sotto shock 2 piloti del campionato mx5 uk al ring... Faticavano a staccarmi con delle phottute integra... Ci giro in poco meno di 9 minuti e...si, ho l'auto un velo sottosterzante...lo so e lo amo! L'anteriore piu' rigido aiuta a non perdere tempo e a volare ai limiti del grip...Credetemi, non servono assetti da miliardi di euro, e che io sia manico o no poco importa... La miata va da dio cosi'! Senza stravolgimenti a quel gran lavoro fatto in mazda e con gomme larghe e appiccicose (nemmeno troppo) se si vuole fare i tempi invece che i traversi...
P.s. Ho un file di testo succulento sugli angoli per i gaz...perle mandate dai drivers del campionato uk...lol p.m. Per i possessori...he he he...
Potresti spedire il suddetto file anche a me??
te ne sarei proprio grato!!!
Sto pensando ad un assetto: finora ero per il FM stage 2 ma son soldi e poi se prendo un marciapiede sò 'ccaxxi
il coilover ha troppe variabili per me ma forse è la scelta migliore.
La gaz propone anche barre di torsione???
perchè fare gli assettio arlecchino con pezzi di qua e di là lo vorrei evitare e le antirollio servono...
grazie
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
Eh gia', mo lo volete tutti il file...lol. Scherzi a parte, lo recupero nelle mail e ve lo posto...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
He he he... quando pianterò alberi di denaro
Sto conservando gomme e freni per il ring...lol
Ma sono l'unico a salire dal 7 al 14?
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
pierpower Ha scritto:Sto pensando ad un assetto: finora ero per il FM stage 2 ma son soldi e poi se prendo un marciapiede sò 'ccaxxi
il coilover ha troppe variabili per me ma forse è la scelta migliore.
La gaz propone anche barre di torsione???
perchè fare gli assettio arlecchino con pezzi di qua e di là lo vorrei evitare e le antirollio servono...
grazie
Pier ma anche l'FM stage 2 è un "assetto arlecchino"! l'importante è che siano ben combinati tra loro!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996