This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Molle + Ammo uso promiscuo strada/pista
#21
namrocko Ha scritto:Ammo ritarati con molle progressive h&r...ci ho lasciato sotto shock 2 piloti del campionato mx5 uk al ring... Faticavano a staccarmi con delle phottute integra... Ci giro in poco meno di 9 minuti e...si, ho l'auto un velo sottosterzante...lo so e lo amo! L'anteriore piu' rigido aiuta a non perdere tempo e a volare ai limiti del grip...Credetemi, non servono assetti da miliardi di euro, e che io sia manico o no poco importa... La miata va da dio cosi'! Senza stravolgimenti a quel gran lavoro fatto in mazda e con gomme larghe e appiccicose (nemmeno troppo) se si vuole fare i tempi invece che i traversi...
P.s. Ho un file di testo succulento sugli angoli per i gaz...perle mandate dai drivers del campionato uk...lol p.m. Per i possessori...he he he...

Allora aspetto un pmWink

inviato dal mio 386 usando win 3.1
  Cita messaggio
#22
namrocko Ha scritto:Ammo ritarati con molle progressive h&r...ci ho lasciato sotto shock 2 piloti del campionato mx5 uk al ring... Faticavano a staccarmi con delle phottute integra... Ci giro in poco meno di 9 minuti e...si, ho l'auto un velo sottosterzante...lo so e lo amo! L'anteriore piu' rigido aiuta a non perdere tempo e a volare ai limiti del grip...Credetemi, non servono assetti da miliardi di euro, e che io sia manico o no poco importa... La miata va da dio cosi'! Senza stravolgimenti a quel gran lavoro fatto in mazda e con gomme larghe e appiccicose (nemmeno troppo) se si vuole fare i tempi invece che i traversi...
P.s. Ho un file di testo succulento sugli angoli per i gaz...perle mandate dai drivers del campionato uk...lol p.m. Per i possessori...he he he...
Manda assolutamente!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#23
Interessante Namrocko!!!!:oops: Se vuoi girare ben volentieri, comincio a farmi un idea

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#24
Parliamo di lui? Smile
http://www.flyinmiata.com/index.php?dept...90-97%20NB

[FONT=Verdana]
[/FONT]
  Cita messaggio
#25
namrocko Ha scritto:Ammo ritarati con molle progressive h&r...ci ho lasciato sotto shock 2 piloti del campionato mx5 uk al ring... Faticavano a staccarmi con delle phottute integra... Ci giro in poco meno di 9 minuti e...si, ho l'auto un velo sottosterzante...lo so e lo amo! L'anteriore piu' rigido aiuta a non perdere tempo e a volare ai limiti del grip...Credetemi, non servono assetti da miliardi di euro, e che io sia manico o no poco importa... La miata va da dio cosi'! Senza stravolgimenti a quel gran lavoro fatto in mazda e con gomme larghe e appiccicose (nemmeno troppo) se si vuole fare i tempi invece che i traversi...
P.s. Ho un file di testo succulento sugli angoli per i gaz...perle mandate dai drivers del campionato uk...lol p.m. Per i possessori...he he he...

Potresti spedire il suddetto file anche a me??
te ne sarei proprio grato!!!

Sto pensando ad un assetto: finora ero per il FM stage 2 ma son soldi e poi se prendo un marciapiede sò 'ccaxxi

il coilover ha troppe variabili per me ma forse è la scelta migliore.
La gaz propone anche barre di torsione???
perchè fare gli assettio arlecchino con pezzi di qua e di là lo vorrei evitare e le antirollio servono...

grazie
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#26
Eh gia', mo lo volete tutti il file...lol. Scherzi a parte, lo recupero nelle mail e ve lo posto... Wink
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#27
Ci sono vari assetti V-Maxx per Mx-5 sviluppati da FM con la V-Maxx stessa:
1) solo molle (= mi compro i v-maxx in europa e ci metto le molle FM ad hoc)
2) assetto V-Maxx + molle FM dedicate
3) assetto V-Maxx con idraulica regolabile (non esiste altrove, e' prodotto in esclusiva per FM) in versione sport e track

@namrocko, quand'e' che partecipi al challenge?? Se non ci vai tu chi ci va?? -- E' un commento serio, non ironico
Alberto
  Cita messaggio
#28
He he he... quando pianterò alberi di denaro Wink Sto conservando gomme e freni per il ring...lol
Ma sono l'unico a salire dal 7 al 14?
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#29
pierpower Ha scritto:Sto pensando ad un assetto: finora ero per il FM stage 2 ma son soldi e poi se prendo un marciapiede sò 'ccaxxi
il coilover ha troppe variabili per me ma forse è la scelta migliore.
La gaz propone anche barre di torsione???
perchè fare gli assettio arlecchino con pezzi di qua e di là lo vorrei evitare e le antirollio servono...
grazie

Pier ma anche l'FM stage 2 è un "assetto arlecchino"! l'importante è che siano ben combinati tra loro!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#30
Hammer Ha scritto:l'FM stage 2 è un "assetto arlecchino"! l'importante è che siano ben combinati tra loro!

definizione fantastica:haha:
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Molle Eibach apposite per MX-5 alexsky78 12 1,032 25-12-2024, 22:56
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 10 1,365 25-06-2024, 22:04
Ultimo messaggio: Whitenib
  [NC] Molle H&R o Eibach su ammo stock mx5 nc ItalianHustler 1 332 30-05-2024, 16:45
Ultimo messaggio: lucafra
  [ND] Impressioni tenuta di strada RWD 39 4,325 09-02-2024, 22:20
Ultimo messaggio: Sereno
  [NC] Foto con vari set ammo/molle Mavelik 5 1,171 01-09-2023, 21:29
Ultimo messaggio: Maurez66
  [ND] Molle RF sport _Teo88_ 86 28,353 03-05-2023, 20:41
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB/NB FL] NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH randal.flag 7 2,852 20-03-2023, 16:56
Ultimo messaggio: Kublai
  [ND] Problema altezza differente con Blistein e molle H&R 28764 Arak 4 1,771 29-10-2022, 21:07
Ultimo messaggio: Arak
  [NB/NB FL] Alternativa molle bc racing - nbfl michi80 7 2,043 04-08-2022, 10:35
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NA/NB]  Bilstein b8 + molle Eibach su NA Mike90 6 4,066 26-11-2021, 08:52
Ultimo messaggio: drag#1



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)