karlitos Ha scritto:Bene bene mi fa molto piacere parlare con una persona che si occupa di queste cose! Almeno parliamo la stessa longua!
Allora lo sterzo ritornava poco quindi hai lavorato d'incidenza! Cosa che solo la miata forse qualche porsche e le lotus possono variare " queso vale per chi non ha ancora capito che auto ha sotto il **** e la sua potenzialitá"
Per il resto sentendo ció che dici presumo ti moverai in questo senso:
Campanatura anteriore nell'ordine di 1.5 gradi
Posteriore nell'ordine di 1.0 poco piú per via degli 0,5 gradi di recuper che ha il multilink
Econvergenza 0 ant
- 0,2 post!
Dummi se sbaglio?
Ps l'incidenza a quanto l'hai messa per curiositá?
Sent from binario 9 e 3/4
si, non dimenticare la 4c...anche se di serie ha un setup (caster) molto da aperitivo onde evitare che, senza servoassistenza, il fighetto di turno si stampi su un platano perchè il volante gli sfugge di mano causa reazioni strane.
Ovviamente le tue indicazioni sono corrette (l'evoluzione sarà quella, orientativamente), ora sono più conservativi/stock.
Da quanto leggo su forum US (lato cross e gare birilli) i setup di NC e ND sono molto diversi pure avendo schemi sospensivi simili.
Il caster è sopra i 10°...Fai te



Per tutto il resto c'è Alberto T (che credo di andare a ri-trovare presto).