Allora oggi l'opera del duomo sta volgendo alle fasi finali.
Abbiamo installato i powerflex sui braccetti anteriori, il mioglioramento é radicale, l'auto é reattivissima, l inserimento ha raddoppiato la sua efficacia e ne consegue che é molto piú precisa!
Per chi di dovesse chiedere se l'auto diventa molto piu rigida... Vi rispondo no assolutamente anzi lo sterzo risulta molto ben piu saldo e le buche si prendono con molta piu facilitá non riscontrando sbandamenti o ripercussioni sull'auto.
Tutto questo deriva dal fatto che i bushing originali all'interno hanno un foro eccentrico mentre questi no, ne concerne il fatto che tutto rimane molto piú impacchettato!
Abbiamo giocato, direi osato un pelo piu su angoli ma soprattutto sul caslter " incidenza" che adesso é prossima ai 9 gradi, dopo di che siamo passati alla campanatura " senza spaventarvi " abbiamo messo un valore 2.8 ant e 2.2 post convergenza neutra anteriore e -2 mm post!
Be che dirvi adesso é veramente un kart, un arma da guerra!
Ringrazio come sempre colui che ha reso possibile questo giocattolo @alberto ticchi che vi illustrerá meglio di me questo ottimo upgrade! Ha dimenticavo l'abbiamo rimessa su bilance per scrupolo ma era perfetta!
A breve metteró le foto anche dei dischi con campana in ergal che purtroppo oggi non abbiamo potuto montare a causa della rettifica che ci ha sbagliato il colore della campana, be un sciocchezza che si rimedia in 2 giorni!
Intanto vi allego 2 foto![[Immagine: fb0c61cc61abca0867d3fe475096c967.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160908/fb0c61cc61abca0867d3fe475096c967.jpg)
![[Immagine: 51514eef8b1c5f599ba80aec0aa04b98.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160908/51514eef8b1c5f599ba80aec0aa04b98.jpg)
![[Immagine: 4a3519bbd16ebe85f9eeac6ff7e98aef.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160908/4a3519bbd16ebe85f9eeac6ff7e98aef.jpg)
![[Immagine: 5a36ac7107aa6c2224044bd4060cef90.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160908/5a36ac7107aa6c2224044bd4060cef90.jpg)
Sent from binario 9 e 3/4
Abbiamo installato i powerflex sui braccetti anteriori, il mioglioramento é radicale, l'auto é reattivissima, l inserimento ha raddoppiato la sua efficacia e ne consegue che é molto piú precisa!
Per chi di dovesse chiedere se l'auto diventa molto piu rigida... Vi rispondo no assolutamente anzi lo sterzo risulta molto ben piu saldo e le buche si prendono con molta piu facilitá non riscontrando sbandamenti o ripercussioni sull'auto.
Tutto questo deriva dal fatto che i bushing originali all'interno hanno un foro eccentrico mentre questi no, ne concerne il fatto che tutto rimane molto piú impacchettato!
Abbiamo giocato, direi osato un pelo piu su angoli ma soprattutto sul caslter " incidenza" che adesso é prossima ai 9 gradi, dopo di che siamo passati alla campanatura " senza spaventarvi " abbiamo messo un valore 2.8 ant e 2.2 post convergenza neutra anteriore e -2 mm post!
Be che dirvi adesso é veramente un kart, un arma da guerra!
Ringrazio come sempre colui che ha reso possibile questo giocattolo @alberto ticchi che vi illustrerá meglio di me questo ottimo upgrade! Ha dimenticavo l'abbiamo rimessa su bilance per scrupolo ma era perfetta!
A breve metteró le foto anche dei dischi con campana in ergal che purtroppo oggi non abbiamo potuto montare a causa della rettifica che ci ha sbagliato il colore della campana, be un sciocchezza che si rimedia in 2 giorni!
Intanto vi allego 2 foto
![[Immagine: fb0c61cc61abca0867d3fe475096c967.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160908/fb0c61cc61abca0867d3fe475096c967.jpg)
![[Immagine: 51514eef8b1c5f599ba80aec0aa04b98.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160908/51514eef8b1c5f599ba80aec0aa04b98.jpg)
![[Immagine: 4a3519bbd16ebe85f9eeac6ff7e98aef.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160908/4a3519bbd16ebe85f9eeac6ff7e98aef.jpg)
![[Immagine: 5a36ac7107aa6c2224044bd4060cef90.jpg]](http://uploads.tapatalk-cdn.com/20160908/5a36ac7107aa6c2224044bd4060cef90.jpg)
Sent from binario 9 e 3/4
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R
-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17
-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.
-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!