luko Ha scritto:ok...adesso ho la diagnosi definitiva (spero)Hai guardato nel mercatino / chiesto ad Alberto T?
intanto premetto che la Bat-Auto di Torino è veramente un officina con O maiuscola (confermata anche da un ragazzo che aveva appena portato un rx8 con cui ho chiacchierato durante l'attesa e mi diceva che sono gli unici da cui può venire)...pochi fronzoli e tanta sostanza. Al contrario di quella a Bari invece che sembrava di essere in una clinica privata e poi non hanno capito un pazzo...
Comunque, dopo un po di prove, ha riscontrato che l'unico motorino che non dava i parametri giusti era quello di destra che infatti va sostituito perchè sgranato.
La cosa buona è che almeno il bip è riuscito a toglierlo... ha, diciamo così, isolato il danno tramite la centralina ed ha scollegato il sensore...la cosa cattiva è che non vi sto a dire nemmeno quanto costa il solo motorino destro...:dispair::dispair:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali