Ottantotto pagine - come un libro che ti spinge a leggerne una dietro l'altra. Mi sono appassionato a questa discussione come un bambino che immagina di poter giocare un giorno con gli stessi "giocattoli" tra grandi bambini con le passioni che non nuociono alla saluta ma solo al portafoglio:haha:.
Premetto che ho conosciuto Karlitos per l'annuncio di uno scarico usato, ma nonostante tutto ho stretto un'amicizia (per ora solo su facebook e qualche telefonata) per la simpatia e l'umiltà che esprime. Grande.
Tornando al thread, ho visto come si è trasformata la "saponetta Killer", e le efficienti modifiche dal telaio al motore ed estetica. Tutto sobrio, pulito, e di qualità, che spettacolo... Inutile dire che da possessore di una nc, (terza mx5) posso ambire a tutto ciò che Karlitos ha fatto senza limiti di spese:haha:. Complimenti ad Alberto T. il quale, ho appreso essere il punto di riferimento per una preparazione racing.
Tornerò con entusiasmo a seguirvi e spero di potervi conoscere tutti.
un lampeggio
P.s. Mi sa che dovrò aprire un thread della mia fresca e umile nc.
Premetto che ho conosciuto Karlitos per l'annuncio di uno scarico usato, ma nonostante tutto ho stretto un'amicizia (per ora solo su facebook e qualche telefonata) per la simpatia e l'umiltà che esprime. Grande.
Tornando al thread, ho visto come si è trasformata la "saponetta Killer", e le efficienti modifiche dal telaio al motore ed estetica. Tutto sobrio, pulito, e di qualità, che spettacolo... Inutile dire che da possessore di una nc, (terza mx5) posso ambire a tutto ciò che Karlitos ha fatto senza limiti di spese:haha:. Complimenti ad Alberto T. il quale, ho appreso essere il punto di riferimento per una preparazione racing.
Tornerò con entusiasmo a seguirvi e spero di potervi conoscere tutti.
un lampeggio
P.s. Mi sa che dovrò aprire un thread della mia fresca e umile nc.
Io e il mio polmone speriamo di cavarcela..