v3rsus Ha scritto:stupenda...e la bandierina italiana è una chicca
Grazie la bandierina e' una "tradizione".
Citazione:et e canale dei cerchi?
Canale 7J per tutti e 4, ET dietro +31 davanti +42 ma con distanziale di 6mm quindi in pratica +36
Citazione:P.s. l'altezza secondo me è perfetta. Facci sapere poi angoli e "click" di regolazione anteriori/posteriori
Angoli, non sono un esperto insomma non so molto solo che mi piace il sedere solido penso il mio classico toe a zero e dietro -2/2/5 davanti -1.5 tutto in raggio di +/-0.5 il; resto lascio fare al gommista che e' molto preparato non mi sono mai lamentato con le precedenti auto (MR-S/RX8/STI/NA).
Sui click non so neanche che click ha adesso, quando vado a fare gli angoli chiedo, oppure se voi sapete i click di partenza scrivetelo ^_^ ma penso non li tocchero' mai, davanti e' facile cambiarli ma dietro e' un' incubo dovrei togliere ogni volta il rivestimento del bagagliaio.
Citazione:p.p.s. come va il rollio prima e dopo i tein?
Non che prima fosse accentuato, ma adesso e' decisamente piu' piatta, la bonta' degli ammo la testo sempre passando sui binari dei passaggi a livello ed anche questa volta i Tein non mi hanno tradito, l' auto e' ovviamente piu' rigida ma non scomoda e non salta per nulla.
ND5RC
JDM
JDM