abe Ha scritto:E' meglio che inizi a prepararmi con qualcosa del genere radiatore maggiorato e radiatore dell'olio? consigliato ma non necessario
Una pompa dell'acqua nuova inutile se la tua è ok, ovvero sostituirla con la distribuzione
Una lavorazione degli alberi a camme questo serve solo per prendere più cavalli
Una lavorazione alle luci di scarico come sopra, ma in mezzo al turbo dubito ti accorgi della differenza
una guarnizione della testa rinforzata questo è il minimo, ma mi pare sia nel kit
un irrigidimento dei supporti motore non necessario
rifare bielle fasce e pistoni questa è una mazzata
cosa dite?
non è necessario?
e se si partisse da queste modifiche e poi infine si installasse il kit? le si potrebbero dilazionare per dire in un annetto in modo da ammortizzare i costi?
la macchina resterebbe ancora affidabile?
non parlo di modifiche radicali ma di conpensamenti dovuti alla maggiore potenza
qui i vostri commenti!
per il resto, potresti avere bisogno solamente di una frizione migliore, ma credo che sia meglio operare sulla affidabilità ovvero, mettere almeno il radiatore olio, o un intercooler per la turbina
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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