Salve ragazzi da poco ho acquistato una nc del 2006, il precedente proprietario purtroppo nonostante fosse tenuta al coperto la capote si presenta senza impermeabilizzazione e in piu ha la solita striscia di adesivo fuoriuscita sicuramente col calore del sole.
Leggendo vari forum ho visto che esiste sul mercato un prodotto della revovo che rinnova e ricolora la capote (soft reviv) in piu quello per l'impermeabilizzazione (renovo ultra proofer) che specificando previene la dannosa penetrazione giornaliera di sporco all’interno delle fibre del tessuto ed aiuta a mantenere nel tempo il trattamento di colorazione applicato con Soft Top Reviver.
Qualcuno di voi l'ha mai utilizzato??
Mi confermate che il modello che ho acquistato (capote) sie in tessuto
Vi ringrazio anticipatamente
Leggendo vari forum ho visto che esiste sul mercato un prodotto della revovo che rinnova e ricolora la capote (soft reviv) in piu quello per l'impermeabilizzazione (renovo ultra proofer) che specificando previene la dannosa penetrazione giornaliera di sporco all’interno delle fibre del tessuto ed aiuta a mantenere nel tempo il trattamento di colorazione applicato con Soft Top Reviver.
Qualcuno di voi l'ha mai utilizzato??
Mi confermate che il modello che ho acquistato (capote) sie in tessuto
Vi ringrazio anticipatamente