abe Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:ed io aggiungo che non monterei un kit turbo su un motore con 100.000km senza rifare prima bronzine di banco.
è qui che ti volevo!
Non sarebbe il caso di portare la macchina sui 90milakm e poi in concomitanza della distrubuzione tirare giù il motre rifare pistoni fasce bielle bronzine testa guarnizioni pompa e distribuzione con relativi cuscinetti!!!
che ne dite?
una ringiovanita generale e un supplemento di potenza notevole, ma sopratutto le cose fatte in blocco in maniera intelligente?
potrebbe essere una soluzione per avere maggiore affidabilità?
più che rifare quelle cose, al massimo guarderei per le fasce con un test di compressione, dovresti rifare i paraoli e tutti i componenti soggetti a usura, bronzine cuscinetti... non per altro ma per i costi diventa una cosa bella tosta
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
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