abe Ha scritto:AndreaNobile Ha scritto:ed io aggiungo che non monterei un kit turbo su un motore con 100.000km senza rifare prima bronzine di banco.
è qui che ti volevo!
Non sarebbe il caso di portare la macchina sui 90milakm e poi in concomitanza della distrubuzione tirare giù il motre rifare pistoni fasce bielle bronzine testa guarnizioni pompa e distribuzione con relativi cuscinetti!!!
che ne dite?
una ringiovanita generale e un supplemento di potenza notevole, ma sopratutto le cose fatte in blocco in maniera intelligente?
potrebbe essere una soluzione per avere maggiore affidabilità?
la mia idea è che se una cosa è da fare, la faccio prima, tanto prima o poi è da fare.
pistoni fasce bielle non le rifarai mai. se escono di tolleranza quelli è perchè ci sono stati altri problemi, non è un 2 tempi.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]