Purtroppo recenti disavventure lavorative non mi hanno permesso di metterle già sotto un bel coilover come mia consuetudine su ogni auto che acquisto.
L'assetto sarà basso, ma votato alla pista, quindi nessuna slammata o roba simile.
Il lip sarà probabilmente qualcosa alla garage vary o simile. Il lip originale é bello, perché si sposa benissimo con la linea cicciotta di una Na abbassata, ma preferisco la funzionalità del primo citato.
(Un lip fissato bene, fa davvero la differenza in velocità. Cosa riscontrata per l'ennesima volta anche sulla mia ex NC)
L'assetto sarà basso, ma votato alla pista, quindi nessuna slammata o roba simile.
Il lip sarà probabilmente qualcosa alla garage vary o simile. Il lip originale é bello, perché si sposa benissimo con la linea cicciotta di una Na abbassata, ma preferisco la funzionalità del primo citato.
(Un lip fissato bene, fa davvero la differenza in velocità. Cosa riscontrata per l'ennesima volta anche sulla mia ex NC)