Marco Ruschena Ha scritto:visto, mossMiata è in ingleterraland...allora se son sterle il prezzo più o meno equivale a quello di Verdeck. Ma qualcuno sta Verdeck(eurotop) la conosce??
Salve a tutti!
Io l'ho acquistata una capotte per la mia NA da Eurotop.
L'ho scelta perche pensavo che fosse fatta con attenzione e cura. L'ho montata da pochi mesi e devo dire che sembra tagliata bene.
Due cose però mi hanno deluso.
Internamente le sigillature delle cuciture non sono eccellenti, presentano sbavature di collante che non sono belle da vedersi. Mi hanno risposto che il procedimento di incollaggio non permette un grado di cura migliore e che anche Porsche usa lo stesso metodo ( dubito molto che Porsche consegni macchine con gli interni sporchi di colla ).
L'altro problema sono le cuciture esterne. Dopo soli due mesi sono sbiadite. Ho preso una capote burgundy, con cuciture burgundy, e dopo due mesi me le ritrovo quasi bianche!
Da Eurotop mi hanno risposto che è per via del filo, che deve essere di cotone per reagire bene all'umidità, e il cotone non tiene il colore. Hanno aggiunto che anche Mercedes ha lo stesso problema...
Insomma, la capotte strutturalmente sembra ben fatta e la consiglierei, a patto che non vi interessi di averla con le cuciture dello stesso colore del tessuto e senza macchie di colla
[ATTACH=CONFIG]46025[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]46026[/ATTACH]