Qui foto della conversione a carburatori. Come detto non riesco a metter su le foto
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...ts&t=19510
Qui invece video di come gira a carburatori (scorrete sul profilo e trovate il video):
https://www.facebook.com/profile.php?id=100009923478799
è ancora da affinare, soprattutto agli alti perche' mura un po' oltre i 6500-6800giri. Siamo passati dalla carburazione con diffusori interni da 32mm (ex 2.0 alfa) dove tirava 7700-7800giri, ma con buchi di erogazione in parzializzato e carburazione eternamente magra, a quella con diffusori da 30 (ex 1.6 alfa) che al contrario rende l'erogazione bella coppiosa, ma che con le tarature stock non permette di salire troppo di giri (complici anche le fasature delle camme stock). Ora ci stiamo concentrando sull' affinamento di alcuni dettagli (ad es. probabilmente devo sostituire le bobine perche' mandano poca corrente...accendendo i fari l'assorbimento toglie corrente alle bobine e la macchina tende a bruciar male, andando a volte a 3 cilindri e strappando), poi penseremo a farla tirare correttamente anche in alto
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/d...ts&t=19510
Qui invece video di come gira a carburatori (scorrete sul profilo e trovate il video):
https://www.facebook.com/profile.php?id=100009923478799
è ancora da affinare, soprattutto agli alti perche' mura un po' oltre i 6500-6800giri. Siamo passati dalla carburazione con diffusori interni da 32mm (ex 2.0 alfa) dove tirava 7700-7800giri, ma con buchi di erogazione in parzializzato e carburazione eternamente magra, a quella con diffusori da 30 (ex 1.6 alfa) che al contrario rende l'erogazione bella coppiosa, ma che con le tarature stock non permette di salire troppo di giri (complici anche le fasature delle camme stock). Ora ci stiamo concentrando sull' affinamento di alcuni dettagli (ad es. probabilmente devo sostituire le bobine perche' mandano poca corrente...accendendo i fari l'assorbimento toglie corrente alle bobine e la macchina tende a bruciar male, andando a volte a 3 cilindri e strappando), poi penseremo a farla tirare correttamente anche in alto
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]