Alex Tigra Ha scritto:domande:
1)motore solo 1.6?
2)il massimo 116cv?
3)mantiene il kilometraggio elevato?(o ha qualke difetto/problema da star attenti?es.perdita olio etc...)
4)ha un differenziale di serie?
5)il tettino dato che non è di serie se comprato apparte costa 1occhio?
freni come vanno?
6)si possono fare upgrade(in meccanica) con altri pezzi delle successive mx5 (senza stravolgere l'auto?)
7)prestazioni(dai 116cv in su se c'è)
parlate tranquillamente dei pregi e difetti soprattutto...tannto originale non rimane...
grazie1000
Per il punto 1 e 2 ti ha risposto Guy
3)Normalmente non ci son problemi tranne il master/slave frizione che intorno ai 100Kkm tende a salutare, su qualche 1.8 ma solo in una partita ci son stati problemi sui raschiaolio delle valvole con coseguente consumo anomalo.
4)Alcune 1.6 da 115cv si, le 1.8 tutte.,
5)l'hard top non costa una fucilata, ma due...usato si trova anche sotto i 1000€
6)Si può Swappare di tutto...
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Gilda
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"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]