Già, anch'io ho fatto lo stesso errore... Pensavo che fosse scontato ce l'avesse ed allora sono andato per la versione base, al grido "chissene del volante a tre razze Nardi e dei battitacco cromati, dev'essere più bella da guidare che da guardare"...
Certo, dell'antibloccaggio ne ho fatto a meno da quando ho la patente, ed in nove anni non mi è capitato nulla, specie passati i primi due anni, in cui ti senti un gallo ma sei solo un niubbo (e lì ho rischiato, ma giusto un paio di volte :angel2: ), però... può essere utile, specie sul viscido.
Ma nessuno è in grado di stimare, anche solo spannometricamente, quanto può costare montare l'ABS sulla NBFL 1.6?
Certo, dell'antibloccaggio ne ho fatto a meno da quando ho la patente, ed in nove anni non mi è capitato nulla, specie passati i primi due anni, in cui ti senti un gallo ma sei solo un niubbo (e lì ho rischiato, ma giusto un paio di volte :angel2: ), però... può essere utile, specie sul viscido.
Ma nessuno è in grado di stimare, anche solo spannometricamente, quanto può costare montare l'ABS sulla NBFL 1.6?
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<